La Locandiera

Purtroppo visto l’aumento del numero di contagi da coronavirus, abbiamo deciso di RIMANDARE a data da destinarsi il nostro prossimo spettacolo teatrale “La Locandiera”, precedentemente previsto nelle date dal 26 al 29 Marzo e dal 2 al 5 Aprile.
Ci teniamo a sottolineare però che lo spettacolo è SOLO RIMANDATO; non appena questo brutto periodo sarà alle spalle vi informeremo circa le nostre nuove date ed insieme faremo anche una bellissima festa fatta di grandi abbracci e strette di mano 🙂
Continuate a seguirci, anche su facebook e instagram.

Per la produzione teatrale del 36esimo anno di attività, I Beccafichi porteranno in scena “La Locandiera”, famosa commedia in tre atti di Carlo Goldoni.

Cast: Christian Gentili, Christophe Maris, Ilaria Biancofiore, Lello Conte, Marzia Armaro, Massimo Maffioli, Paolo Colia, Rosa Sangiorgio

Regia: Enzo Scanzi

Aiuto regia: Serena Psoroulas

Coreografia: Véronique Porta

Luci e Scenografia: Marco Cattaneo

Costumi: Kathrin Kuendig

Spettacoli (Theatersaal Uni Irchel, Winterthurerstr. 190, Zurigo):
date da definire (seguono aggiornamenti)

Biglietto: adulti CHF 25.-, ridotto (studenti, ragazzi) CHF 15.-

Prenotazioni: seguono aggiornamenti

Trama originale: La bella locandiera Mirandolina è corteggiata dal nobile ma spiantato marchese di Forlimpopoli e dal ricchissimo conte di Albafiorita, e pure il suo cameriere, Fabrizio, è innamorato di lei. La donna, cui sembra bastare, per il suo piacere, l’attenzione che suscita negli uomini, non concede nulla a nessuno dei tre, ma ha cura di tenerne, abilmente, in sospeso le speranze. Un giorno capita nella sua locanda il cavaliere di Ripafratta, burbero spregiatore delle donne. Mirandolina giura a se stessa di farlo innamorare…